Bitcoin Gratis: ecco i siti web che li regalano

Come posso iniziare a Guadagnare bitcoin?

Per guadagnare ci sono due metodi principali, il primo è il mining, ma ormai minare Bitcoin è sempre più difficile e impegnativo visto la grande concorrenza, il secondo metodo è più semplice per il web esistono migliaia di siti che ” regalano bitcoin ” basta inserire il proprio numero Wallet identificativo e seguire delle semplici regole che spesso sono dei giochini .

Ma fate attenzione non tutti i siti web sono affidabili … quindi noi di Fidanzate di Nerd abbiamo deciso di provarli per voi in modo da consigliarvi i migliori e scartare le fregature, qui sotto, la nostra tabella  .

 

Bitcoin ecco i siti dove li regalano (2021)

 

Website Info Our Vote Ready? Satoshi
time

Freebitco.in

Approved
9 Ready to Visit every 1 hour

Cointiply.com

Approved 8 Ready to Visit every 1 hour

Faucetcrypto.com

Approved 7 Ready to Visit every 40 minutes

FreeEthereum

Testing 6 Ready to Visit every 1 hour

FreeDogeon

Testing 6 Ready to Visit every 1 hour

 

What is Bitcoin ?

Bitcoin is a new kind of money. It’s the first decentralized electronic currency not controlled by a single organization or government. It’s an open source project, and it is used by more than 100,000 people (2015). All over the world people are trading hundreds of thousands of dollars worth of bitcoin every day with no middle man and no credit card companies. It’s a startup currency which has never happened before.

 

Cos’è Bitcoin?

Bitcoin è un nuovo tipo di denaro. È la prima valuta elettronica decentralizzata e non controllata da una singola organizzazione o governo. È un progetto open source ed è utilizzato da più di 100.000 persone (2015). In tutto il mondo le persone scambiano centinaia di migliaia di dollari in bitcoin ogni giorno senza intermediari e senza società di carte di credito. È una startup currency che non è mai esistita prima.


What is a ‘Satoshi’?

A Satoshi is the smallest fraction of a Bitcoin that can currently be sent: 0.00000001 BTC, that is, a hundredth of a millionth BTC. In the future, however, the protocol may be updated to allow further subdivisions, should they be needed.

 

Cos’è un “Satoshi”?

Un Satoshi è la frazione più piccola di un Bitcoin che al momento può essere inviata: 0,00000001 BTC, ovvero un centesimo di milionesimo di BTC. In futuro, tuttavia, il protocollo potrebbe essere aggiornato per consentire ulteriori suddivisioni, qualora fossero necessarie.

 

  • 1 BTC = 100,000,000 Satoshis

per saperne di più sul Bitcoin vi consigliamo “era del bitcoin

 

 

Author: fidanzatedinerd

Share This Post On