Berlino Casa di Carta 5 “Fra poco tornerò ad essere lui”

Nella Casa di Carta 5 ci sarà nuovamente Berlino e questa volta a confermarlo è l’attore stesso!

Pedro Alonso, tramite un post sul suo account ufficiale Instagram, informa i fan di essere presente sul set di riprese della quinta stagione.

casa di carta 5 berlino

Post di Pedro Alonso sul suo account ufficiale di Instragram

Il nostro amato Berlino ci informa che ha appena tagliato i capelli, concluso la prova costumi e che tutti portano la mascherina sul set della Casa di Carta 5! Le riprese infatti sono partite in ritardo per via del lockdown e sul set si prendono molte precauzioni. Per via di questo ritardo, il lancio della quinta stagione su Netflix è previsto per autunno 2021.

Il personaggio più amato della serie dunque sarà presente nella quinta stagione e lascia trasparire tutta la sua felicità ed emozione per questo nel suo post: “Fra poco tornerò ad essere lui. Si chiama Berlino ed è puro amore“.

Continueremo quindi ad avere ulteriori flashback della vita del Professore con l’amato fratello, che sia grazie ad un “piano d’emergenza” di quest’ultimo (ideato ovviamente anni prima!) che la banda riuscirà ad uscire dalla Banca di Spagna?

In un nostro precedente articolo, “La Casa di Carta 5: data di uscita e curiosità“,  vi avevamo annunciato delle possibili date di uscita, delle anticipazioni sul cast e anche dei possibili scenari… come riuscirà la banda ad uscire dalla Banca di Spagna? Che ruolo avrà l’ispettore Alicia Sierra? E, vista la conferma ufficiale della presenza di Berlino, scopriremo qualcosa in più su sua moglie Tatiana? Chissà… non ci resta che aspettare e nel frattempo, magari, ipotizzare qualche possibile evoluzione!

 

leggi l’articolo per sapere quando uscirà –> la casa di carta 5 data di uscita 

Author: fidanzatedinerd

Share This Post On