La ragazza che parla tutte le lingue del mondo

La ragazza che parla tutte le lingue del mondo (senza conoscerle!)

Spopola su youtube il video di una giovane finlandese che sembra conoscere moltissimi idiomi. Ma come è possibile? …

La ragazza che parla tutte le lingue del mondo

 

Smoukahontas ovvero Sara Marie Forsberg, è  una ragazza  finlandese di 19 anni, che ha postato su Youtube un video che in meno di una settimana ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni; questa ragazza fino a poco tempo fa sconosciuta, in pochissimo tempo  grazie a questo video diventato ormai virale,  è diventata una star del web! al tal punto che ormai viene chiamata dalle trasmissioni televisive , per dimostrare le sue doti .

Nel video la giovane parla infatti moltissime lingue del mondo. Sembrerebbe proprio un genio poliglotta! Macché, in realtà Sara conosce pochi idiomi. Però il suo modo di interpretare parole e frasi straniere, quasi sempre completamente inventate, è credibile in una maniera davvero sorprendente! Vedere (e ascoltare) per credere! Su YouTube lo hanno già fatto più di 8 milioni di persone.

In questo video Sara parla in maniera disinvolta, chissà poi di cosa, riproducendo l’accento e il suono e i gesti di circa 12 lingue, dall’hindi all’arabo e naturalmente anche francese, svedese, arabo, giapponese, portoghese; solo pochi idiomi sfuggono al suo controllo! Ma la cosa eccezionale è che non conosce nessuna di queste 12 lingue! Tra le tante lingue in cui si cimenta Sara vi è anche l’italiano, definito “pizza”, accompagnato dal tipico gesto delle dita a mazzetto!

[banner]

Francese, svedese, arabo, giapponese, portoghese: pochi idiomi sfuggono al suo controllo. E se non si capisce quello che dice, è abbastanza normale: la giovane donna non vuole essere compresa, ma semplicemente imitare e riprodurre con ironia le sue sensazioni uditive all’ascolto dei diversi linguaggi. Il video è un successo: la sua performance è già stata vista da 10 mila

ecco il secondo video

 

Barbie diventa realtà leggi l’articolo


Share

Author: fidanzatedinerd

Share This Post On